ADOTTA
UN BAMBINO
A DISTANZA

Scopri di più

Cosa fai e cosa ricevi

Con 25€ al mese cambierai il futuro di un bambino e lo vedrai crescere anche grazie a te.

Ti manderà lettere, foto e disegni in cui ti racconterà la sua vita, perché non tutte le storie sono storie tristi.


IL SOSTEGNO A DISTANZA CAMBIA LA VITA DI UN BAMBINO. E ANCHE LA TUA.

0046_robi_elalettera

Con il tuo sostegno potrai garantire a un bambino i diritti fondamentali, a partire da quello di andare a scuola e di vivere la sua vita di bambino. Da grande sarà un adulto istruito, capace di cambiare il suo futuro e di contribuire allo sviluppo della sua comunità.

Un bambino entrerà nella tua vita, facendoti conoscere la sua cultura, il suo paese e le sue aspirazioni, che tu contribuirai a realizzare.


 

IL TUO SOSTEGNO A DISTANZA INIZIA SUBITO

dsc04563Non appena riceveremo la tua adesione, ti invieremo la fotografia e le informazioni sul bambino e sulla sua storia. Attraverso i nostri aggiornamenti, seguirai la sua crescita e riceverai periodicamente un suo disegno o una sua lettera, con la consapevolezza di aver contribuito a cambiare la sua vita per sempre.

Potrai inoltre:
scrivere al bambino o mandargli fotografie
andare a trovare il piccolo
fargli un regalo per un’occasione speciale

adotta un bambino a distanza



SCOPRI LE STORIE DI TANTI BAMBINI
IN ATTESA DI CAMBIARE IL LORO FUTURO:

Princia

Princia è orfana di padre e vive con la mamma e altri due fratelli. Purtroppo la madre non è in grado di sostenere la famiglia come dovrebbe: coltiva un piccolo campo adiacente alla loro abitazione che non può garantire cibo sufficiente.

Jommy

Jommy adora giocare a calcio e ad altri giochi insieme ai suoi piccoli amici. Gli piace recitare le poesie e sta imparando a scrivere. Non è facile essere felici a Bangui, Repubblica Centrafrica, ma Jommy è sempre sorridente.

Kai

Quando aveva due anni, a causa della malaria cerebrale Kai è andato in coma per 48 ore. Si è risvegliato paralizzato. Non riesce a parlare né a stare in piedi da solo e necessita di una lunga riabilitazione per migliorare le sue condizioni di salute.

I nostri numeri

bambini sostenuti

PAESI DI INTERVENTO

BAMBINI IN ATTESA DI SOSTEGNO

PROGETTI ATTIVI