sostegno a distanza aminata

Freetown (Sierra Leone), 28 giugno 2017

“Quel giorno i miei genitori erano molto felici di me”, ricorda questo Aminata di quando un anno fa ha superato l’esame della scuola primaria che permette di accedere al ciclo secondario.

Oggi Aminata ha quasi concluso il primo anno di scuola secondaria, presso la Fountain of Hope School con cui COOPI collabora, ma non può più contare sul sostegno a distanza di chi fino ad oggi l’ha accompagnata nel suo percorso.

I suoi genitori sono convinti che l’istruzione di Aminata sia una priorità, lavorano tanto per permetterle di proseguire ma non abbastanza per affrontare tutte le spese, per questo il sostegno a distanza è fondamentale.

Ascolta l’appello dei genitori di Aminata, sostieni la loro bambina a distanza. Grazie a te potrà proseguire gli studi, continuare a costruirsi un futuro diverso e da grande essere lei ad aiutare la sua famiglia. L’alternativa è lasciare la scuola.

Per il futuro invece ci immaginiamo Aminata come una giovane donna istruita in grado di fare grandi cose per sé e per la sua comunità. E’ un sogno molto vicino alla realtà, basta il tuo sostegno a distanza.

Attiva subito il tuo supporto per Aminata, ti invieremo subito una sua fotografia e informazioni più dettagliate su di lei e,  nel corso dei mesi, continueremo ad aggiornarti sui suoi progressi e su ciò che potrà fare proprio grazie a te.

Per informazioni scrivi a sostegnoadistanza@coopi.org o chiamaci allo 023085057 e chiedi di Iris.

GRAZIE!

*foto di fantasia per proteggere la sua privacy. A chi deciderà di sostenerla verranno inviate tutte le informazioni.

Quando sostieni un progetto COOPI, la tua donazione è fiscalmente deducibile o detraibile.