belvia_e7696248b94b5e7a1b76a9abe92762a9

Belvia ha 13 anni. Vive con il nonno paterno in una modesta abitazione di Bangui, capitale della Repubblica Centrafricana.
Ha perso il papà diversi anni fa e la mamma si è sposata con un altro uomo che non ha voluto tenere con sé la bambina.
Il nonno è un uomo anziano: le vuole molto bene ma non ha le risorse per occuparsi di lei e degli altri nipoti che ospita a casa.

Così, Belvia rischia di non poter più andare a scuola, vive in condizioni di estrema povertà e non mangia a sufficienza.
Il nonno, infatti, è in pensione ma raramente riceve quanto gli spetta e così non ha i soldi per il materiale scolastico né per garantire alla bambina dei pasti adeguati.

Gli operatori del Centro Enfants de Grace si sono accorti della sua situazione e hanno ritenuto opportuno aiutarla, garantendole cure mediche istruzione e un’alimentazione adeguata. Tuttavia, cerchiamo con urgenza un sostenitore a distanza che con il suo contributo possa permettere al Centro di continuare ad occuparsi di Belvia.

Per aiutare Belvia basta meno di un euro al giorno.

Fai subito la tua donazione e compila il modulo per sostenere la bambina a distanza

Per maggiori informazioni,scrivi o telefona al numero 02/3085057 chiedendo di Diana. GRAZIE!

Per ragioni di privacy, ogni informazione approfondita e la fotografia di Belvia saranno inviate unicamente al donatore che sceglierà di sostenerla a distanza. Inoltre, ogni sei mesi il donatore ricever&agreave; aggiornamenti approfonditi sui progressi della bambina.