Bangui, maggio 2019

Bambina BanguiQuesta è la storia di Clarisse, una bambina di soli 3 anni che da poco è entrata a far parte di uno dei nostri progetti di Sostegno a Distanza in Repubblica Centrafricana.

Clarisse viene da una famiglia molto numerosa che vive in una condizione di estrema povertà: lei è infatti la settima di 8 bambini, e anche se così piccola sta combattendo una battaglia molto importante, quella per vincere la malnutrizione.

Purtroppo i genitori non riescono a procurarsi cibo quotidianamente, e spesso la bambina mangia una sola volta al giorno in quantità insufficiente per rispondere ai suoi bisogni di crescita.

Grazie al sostegno a distanza però possiamo aiutare Clarisse a crescere sana e forte: i nostri bambini sostenuti infatti ricevono un supporto alimentare fondamentale per riportarli ad una condizione di salute ottimale, lontani dal rischio delle complicazioni dovute alla malnutrizione.

Per sostenere Clarisse a distanza scrivici a: sostegnoadistanza@coopi.org oppure chiama lo 02/3085057

Con il sostegno a distanza basta poco per cambiare la sua vita!

Grazie di cuore!

** Foto di fantasia per rispettare la privacy della bambina, al donatore che deciderà di sostenere Clarisse invieremo il materiale originale e completo.