goffrei_f98f11c55ccc1ad7d464131843e2e86e

Godfrey vive a Kampala, in Uganda. Quest’anno dovrebbe terminare la seconda elementare ma un giorno sì e uno no gli insegnanti lo rimandano a casa impedendogli di frequentare le lezioni. I genitori, infatti, sono contadini e a fatica riescono a rispondere alle esigenze dei loro cinque figli, pertanto capita spesso che paghino le tasse scolastiche in ritardo. Così, finché non arriva la retta Godfrey “non ha diritto” di rimanere a scuola e ogni mese è costretto a perdere diversi giorni di lezione.

Questa situazione, oltre ad impedirgli di imparare a leggere e a scrivere, con il rischio che debba ripetere l’anno, è per Godfrey molto umiliante e faticosa.

Per questo cerchiamo con urgenza un sostenitore che possa garantire a Godfrey di frequentare regolarmente la scuola. Non solo: il sostegno a distanza sarà un aiuto prezioso per tutta la famiglia in quanto assicurerà un supporto anche per assicurare al piccolo e ai suoi fratelli un’alimentazione completa e adeguata.

Per sostenere a distanza Godfrey è sufficiente meno di 1 euro al giorno (300 euro l’anno).

SCEGLI SUBITO DI SOSTENERE A DISTANZA GODFREY.

Grazie!

Per motivi di privacy, la foto pubblicata non è quella di Godfrey. Informazioni dettagliate su di lui e la sua fotografia saranno inviate solo a chi deciderà di sostenerlo a distanza.