CIMA pubblica un suo “giornalino” sul quale riporta aggiornamenti sulle ultime attività e notizie. L’ultimo dedica una pagina a Hans Cristhofer,

come “figura emblematica” di CIMA. Hans Crhisthofer è sostenuto a distanza da uno dei nostri donatori e per questo siamo felici di condividere l’articolo su di lui.

hans_cristhofer

Traduzione

Hans Cristhofer è una figura emblematica di CIMA. Sorridente e simpatico, oggi è uno dei più “anziani”. Sono stato con lui per farmi raccontare la sua infanzia a CIMA Intervista di Catherine Turgeon Sono arrivato a CIMA il 17 luglio 2005, avevo 10 anni. All’inizio ho pensato che era molto bello, era tutto nuovo per me e mi sentivo un po’ solo ma in pochissimo tempo ho fatto tanti amici! Stavo nel padiglione B1. La cosa più bella era giocare a pallore e la cosa peggiore il lavoro in fattoria. Ora mi piacciono tutte le attività di CIMA ma il mio passatempo preferito è il calcio! Dal 2009 faccio parte del gruppo musicale Wayra Marka e suono il flauto e la zampogna. A CIMA ho imparato anche a suonare la chitarra e il basso, le percussioni…..di tutto! Molti miei amici e educatori sono andati via e a me mancano molt. A volte è difficile accettare questa realtà Così come a volte è difficile non poter usicre e andare dove voglio e quando voglio. Il 3 dicembre compio 18 anni. Voglio proseguire i miei studi, vorrei diventare dentista o ingegnere informatico. Ci sono tantissime cose che mi interessano e sarà difficile scegliere.