Sostegno a Distanza di un bambino con COOPI Repubblica centrafricana26 maggio 2017

Il piccolo Le Roi non ha neanche un anno. Ha una malformazione congenita alle gambe ed è già stato operato ma deve fare molta rieducazione funzionale, al centro CHRAM di Bangui (RCA), per poter un giorno camminare normalmente.

Per questo cerchiamo un donatore che voglia sostenerlo a distanza.

Il sostegno a distanza di 25€ al mese servirà per aiutare sua mamma a prendersi cura della salute del piccolo. Infatti Le Roi è orfano di padre e lei da sola non ha le capacità per provvedere alle esigenze del figlio, ancora così piccolo e bisognoso dell’ assistenza di un centro specializzato come il CHRAM.

Come già illustrato altre volte, il CHRAM è l’unico centro di Bangui specializzato in fisioterapia e riabilitazione e riesce a garantire assistenza medica a molti bambini grazie al programma di sostegno a distanza di COOPI.

Le Roi è un bambino sveglio, dolce e sorridente e merita di avere l’opportunità di una vita normale, di poter crescere sano e di andare a scuola con le proprie gambe.

Tu puoi aiutarlo, sostienilo a distanza.

Verrai aggiornato sui suoi progressi e ti sorprenderai pensando a quanto la sua vita potrà migliorare grazie a te.

GRAZIE DI CUORE

Per informazioni scrivi a sostegnoadistanza@coopi.org o telefona al numero 023085057

*nome e foto di fantasia per proteggere la sua privacy. A chi deciderà di sostenerlo verranno inviate tutte le informazioni.

Quando sostieni un progetto COOPI, la tua donazione è fiscalmente deducibile o detraibile.