Bangui, 12 settembre 2017

Quante volte ti hanno chiesto “Cosa vuoi fare da grande?

Jeovanie ha 12 anni e ha già le idee chiare: da grande vuole fare la dottoressa per aiutare chi non sta bene.

E’ un sogno che stsostienere un bambino a distanza in RCA con COOPIa già rincorrendo in modo determinato perchè studia con impegno ed è brava a scuola.

Alle sue spalle, però, ha una storia triste e una situazione difficile.

Da pochi mesi, era maggio, ha perso entrambi i genitori durante gli scontri che ci sono stati ad Alindao, in RCA,  dove abitava con i suoi tre fratelli.
Rimasti soli, i bambini hanno raggiunto la nonna a Bangui ma la donna è ormai anziana e, non riuscendo ad occuparsi dei 4 nipoti, si è rivolta al Centro Enfants de Grace con cui collaboriamo per garantire ai bambini orfani e abbandonati le cure di cui hanno bisogno.

Solo continuando a studiare Jeavonie potrà realizzare il sogno di diventare dottoressa e costruirsi così un futuro, per questo è fondamentale sostenerla a distanza.

Offri subito questa opportunità alla piccola Jeaovanie, basta meno di 1 euro al giorno per permetterle di andare a scuola.

Attiva il tuo sostegno a distanza: riceverai subito una sua fotografia e informazioni più dettagliate su di lei e,  nel corso dei mesi, continueremo ad aggiornarti sui suoi progressi e su ciò che potrà fare proprio grazie a te.

Per informazioni scrivi a sostegnoadistanza@coopi.org o chiamaci allo 023085057 e chiedi di Iris.

GRAZIE!

*foto di fantasia per proteggere la sua privacy. A chi deciderà di sostenerla verranno inviate tutte le informazioni.

Quando sostieni un progetto COOPI, la tua donazione è fiscalmente deducibile o detraibile.