DellUva_chad_2009Vi abbiamo raccontato già di Raffaella ed Ephram, che tra poco si incontreranno grazie al concorso “Vinci un soggiorno, conosci il bambino che sostieni”.  Con loro ci sarà anche la nostra Iris, che a sua volta ci ha parlato delle sue aspettative. E poi si unirà Lorenzo, dietro alla sua macchina fotografica.

Oggi vi parliamo proprio di Lorenzo: ve lo presentiamo attraverso una sua fotografia (come tutti i fotografi preferisce stare dietro la macchina!), scattata per COOPI nel 2009 in Ciad. Lorenzo Dell’Uva infatti ha già visitato i nostri progetti e ha deciso, per questo viaggio speciale, di regalarci la sua professionalità e di partire con noi per documentare tutte le tappe del viaggio di Raffaella, per raccontare attraverso le foto le aspettative, le emozioni e l’abbraccio che tanto attendiamo.

Grazie alla sua esperienza di fotografo, con occhio attento e sensibile, potremo raccontare al meglio la realtà dei progetti di sostegno a distanza, raccogliere le storie dei bambini che oggi, grazie a tutti voi donatori, hanno  una vita più serena.

Siamo davvero felici di averlo con noi in squadra.

Appuntamento al 29 di novembre per l’inizio di questo viaggio.

A presto!

Leggi le altre testimonianze dai progetti di adozione a distanza in Etiopia