Bangui, 10 aprile 2018

Bambini sfollatiHa solo 7 anni Léonie, ma è dovuta crescere in fretta. Nonostante la sua età si è presa cura dei suoi fratellini che sono molto legati a lei perchè è il loro unico punto di riferimento. I bambini, infatti, alcuni mesi sono rimasti orfani di entrambi i genitori che sono stati uccisi durante gli scontri che si sono verificati nella capitale della Rep. Centrafricana, Bangui.

Léonie ed i suoi due fratellini (uno di 4 anni ed una sorellina di solo 1 anno) sono stati salvati dai vicini di casa che sono riusciti a fuggire e li hanno portati con loro. Purtroppo però non hanno i mezzi per occuparsi del sostentamento dei 3 bambini, per cui li hanno portati al Centro di Accoglienza per bambini orfani ed abbandonati Enfants de Grace dove, se sostenuti, potranno ricevere le cure ed il cibo necessari.

Solo con il Sostegno a distanza Léonie potrà sopravvivere e costruirsi così un futuro, per questo è fondamentale sostenerla a distanza.

Offri subito questa opportunità alla piccola Léonie, basta meno di 1 euro al giorno per permetterle di andare a scuola.

Attiva il tuo sostegno a distanza: riceverai subito una sua fotografia e informazioni più dettagliate su di lei e,  nel corso dei mesi, continueremo ad aggiornarti sui suoi progressi e su ciò che potrà fare proprio grazie a te.

Per informazioni scrivi a sostegnoadistanza@coopi.org o chiamaci allo 023085057.

GRAZIE!

*foto di fantasia per proteggere la sua privacy. A chi deciderà di sostenerla verranno inviate tutte le informazioni.

Quando sostieni un progetto COOPI, la tua donazione è fiscalmente deducibile o detraibile.