CamerounCentro estivo COOPICarte 03

GRAZIE ALLA SIGNORA RAFFAELLA DI PIETRA LIGURE,  CHE HA RISPOSTO A QUESTO APPELLO SCEGLIENDO DI SOSTENERE  A DISTANZA PATRICK

 

 

Il piccolo Patrick non ha mai conosciuto mamma e papà e ha alle spalle una storia di violenza causata da povertà e disperazione. I suoi genitori sono stati uccisi durante una lite con dei parenti per il possesso di alcuni terreni.

Patrick e i fratelli sono stati trovati in stato di totale abbandono e sono stati salvati dalla vicina che si è amorevolmente occupata di loro finché ha dovuto rivolgersi a una struttura poiché non aveva le risorse per crescere i bambini.

Patrick oggi ha 5 anni e per fortuna non ricorda gli avvenimenti poiché era troppo piccolo quando sono accaduti.  Vive in Uganda e si trova con i suoi fratelli presso l’Orfanotrofio dei Padri Jamaicani, dove ha trovato amore ed ospitalità  ma è necessario sostenerlo a distanza perché possa rimanere all’interno della struttura.

Sostieni subito Patrick a distanza: è sufficiente meno di 1 euro al giorno per garantirgli cibo, cure mediche, istruzione e protezione.

GRAZIE!

 p.s.: per ragioni di privacy, la fotografia di Patrck sarà inviato solo a chi deciderà di sostenerlo insieme alle informazioni complete sul piccolo.