Vuoi un regalo che non butterai mai, di cui non ti stuferai perché continuerà a cambiare e soprattutto che ti farà gioire e sentire un grande uomo?

Allora fatti regalare un SAD: il sostegno a distanza di un bambino.

foto_per_sad_regaloQuando riceverai la sua fotografia e leggerai la storia della sua vita, sarai sorpreso da un’emozione forte, quella che nasce dalla consapevolezza che un’esperienza nuova e coinvolgente sta nascendo.

Durante l’anno riceverai le sue lettere e le sue notizie e anche tu potrai scrivergli, creando una vera e propria relazione con lui. Entrerai nella sua vita, conoscerai la sua cultura e ti farai emozionare dai suoi progressi e dalle sue difficoltà che proprio grazie al tuo prezioso aiuto potrà superare ogni giorno.

Lo vedrai diventare grande, e allora ti ricorderai di quel Natale quando per la prima volta vi siete incontrati e hai ricevuto quel regalo tanto speciale.

Metti nella lista dei tuoi desideri il sostegno a distanza di un bambino; c’è Aiah, per esempio, che ti sta aspettando. Vive in Sierra Leone, ha 10 anni ed un carattere strepitoso: pur di poter studiare si è impuntato con i suoi genitori che volevano tenerlo a lavorare nei campi e finalmente quest’anno va in prima elementare.

Tu puoi sostenerlo a distanza e assicurargli la scuola finché sarà grande.

Scegli il sostegno a distanza di un bambino come Aiah per Natale!

E ricorda, il sostegno a distanza lo puoi regalare anche tu a Natale, a tutte quelle persone a cui fare un dono ricco di amore e solidarietà.