appello christineRicordiamo tutti il terribile terremoto che ha colpito Haiti proprio nel mese di gennaio di 5 anni fa. Sembra ormai solo un brutto sogno, ma sono tante le famiglie che hanno perso tutto e che ancora oggi vivono per strada e non hanno un lavoro.

La famiglia di Christine è una di queste. La piccola ha perso la casa durante il terremoto ed è stata costretta a vivere con i suoi genitori in una tenda, in condizioni di estrema povertà poiché il papà è disoccupato e la mamma lavora solo saltuariamente come sarta.

Ha vissuto così per cinque anni e solo poco tempo fa la zia ha deciso di prenderla a casa con sé per offrirle una vita migliore e la possibilità di andare a scuola. Tuttavia, nonostante gli sforzi la zia non riesce a pagare le rette scolastiche tutti i mesi e Christine rischia ancora una volta di non poter studiare.

Christine ha bisogno di te. Sostienila a distanza: basta meno di un euro al giorno.

Riceverai subito la fotografia della bambina e sarai costantemente aggiornato sui suoi progressi.

Grazie a te, Christine potrà continuare a frequentare l’Istituto Sain Paul Dalmas, dove oltre a studiare avrà l’opportunità di ricevere pasti caldi e le cure mediche di base.

Per sostenere Christine o per avere maggiori informazioni sostegnoadistanza@coopi.org –  023085057 (Iris)

GRAZIE