Se il bambino che sostieni a distanza vive in Etiopia, inviaci la tua testimonianza corredata da una o più fotografie: la più emozionante e significativa sarà premiata con un soggiorno di 5 giorni ad Addis Abeba per conoscere da vicino i progetti di sostegno a distanza che COOPI realizza e il bambino che sostieni.

luisa etiopia nov 2010 012Leggi il regolamento per conoscere i dettagli del concorso. o contattaci per ulteriori informazioni (Diana: 02/3085057 – sostegnoadistanza@coopi.org)
regolamento_concorso

Perché un concorso?
Il concorso nasce dal profondo desiderio di  COOPI di condividere con i propri sostenitori l’importanza dei progetti di sostegno a distanza: interventi che contribuiscono concretamente al futuro dei bambini e nello stesso tempo offrono ai sostenitori l’opportunità di aiutare e di gioire delle emozioni derivanti dalla solidarietà.

Per questa nostra prima edizione del concorso “vinci un soggiorno, conosci il bambino che sostieni” è stata scelta l’Etiopia come meta del viaggio poiché, considerati i Paesi in cui è in corso il sostegno a distanza,  attualmente è quello che presenta le condizioni più consone per un viaggio di conoscenza.

luisa etiopia nov 2010 114Il nostro desiderio è che questa sia solo la prima edizione di un concorso che potremo ripetere  anche nei prossimi anni per poter dare l’opportunità di conoscere i nostri progetti a un numero sempre maggiore di sostenitori.

L’obiettivo di questo concorso è anche quello di raccogliere materiale (testimonianze e fotografie) che utilizzeremo sui nostri canali per promuovere il sostegno a distanza e trovare nuovi donatori che possano sostenere altri bambini.

I partecipanti saranno così coinvolti in un’importante attività di diffusione e conoscenza del sostegno a distanza  a vantaggio di centinaia di bambini dei nostri progetti.
Infatti, siamo convinti che le testimonianze dirette di chi già sostiene un bambino e gioisce di questa esperienza siano lo strumento più efficace per promuovere la solidarietà e, nello specifico, il SAD.

IL TERMINE PER L’INVIO DELLE TESTIMONIANZE E FOTOGRAFIE E’ STATO PROROGATO AL 10 LUGLIO.
LEGGI IL regolamento_aggiornato

 

Leggi tutte le testiomonianze sull’adozione a distanza in Etiopia.

luisa etiopia nov 2010 370OLYMPUS DIGITAL CAMERA