SOSTIENI
UN BAMBINO
A DISTANZA

Scopri di più

Cosa fai e cosa ricevi

Con 25€ al mese cambierai il futuro di un bambino e lo vedrai crescere anche grazie a te.

Ti manderà lettere, foto e disegni in cui ti racconterà la sua vita, perché non tutte le storie sono storie tristi.


IL SOSTEGNO A DISTANZA CAMBIA LA VITA DI UN BAMBINO. E ANCHE LA TUA.

0046_robi_elalettera

Con il tuo sostegno potrai garantire a un bambino i diritti fondamentali, a partire da quello di andare a scuola e di vivere la sua vita di bambino. Da grande sarà un adulto istruito, capace di cambiare il suo futuro e di contribuire allo sviluppo della sua comunità.

Un bambino entrerà nella tua vita, facendoti conoscere la sua cultura, il suo paese e le sue aspirazioni, che tu contribuirai a realizzare.


 

IL TUO SOSTEGNO A DISTANZA INIZIA SUBITO

dsc04563Non appena riceveremo la tua adesione, ti invieremo la fotografia e le informazioni sul bambino e sulla sua storia. Attraverso i nostri aggiornamenti, seguirai la sua crescita e riceverai periodicamente un suo disegno o una sua lettera, con la consapevolezza di aver contribuito a cambiare la sua vita per sempre.

Potrai inoltre:
scrivere al bambino o mandargli fotografie
andare a trovare il piccolo
fargli un regalo per un’occasione speciale

sostieni un bambino a distanza



SCOPRI LE STORIE DI TANTI BAMBINI
IN ATTESA DI CAMBIARE IL LORO FUTURO:

Mujazate

Mujazate vive con la madre in una casa popolare ad Addis Abeba, in Etiopia. È una bambina molto attiva e a casa vuole sempre aiutare la mamma nelle faccende domestiche.

Bernard

Bernard è stato abbandonato dai genitori. Ora vive con la nonna che si occupa di lui, delle quattro sorelle, dei tre fratelli e dei cugini. A causa dell’estrema povertà della famiglia la nonna riesce a garantire ai bambini un solo pasto al giorno.

Rosine

Rosine frequenta il primo anno della scuola primaria: la sua materia preferita è la lingua swahili e da grande sogna di diventare insegnante. La sua scuola è costruita in muratura ma non dispone di acqua né di elettricità.

I nostri numeri

bambini sostenuti

PAESI DI INTERVENTO

BAMBINI IN ATTESA DI SOSTEGNO

PROGETTI ATTIVI